Condizioni di Utilizzo §1 Prima di iscriversi a My Free Farm, gli utenti devono accettare le Condizioni di Utilizzo.
§2 My Free Farm consente ai suoi utenti di comunicare fra di loro. I giocatori stessi sono responsabili delle immagini e dei contenuti scritti scambiati tra di loro. Contenuti di natura pornografica, razzista, offensiva o violanti le leggi vigenti potrebbero implicare la cancellazione dell'account. Questa regola vale per qualsiasi altro comportamento che rappresenti un uso improprio di queste forme di comunicazione tra utenti o delle funzionalità del gioco.
§3 Nessun utente può pretendere di giocare a My Free Farm. La società di gestione si riserva il diritto di impedire l'accesso o cancellare gli account dei giocatori che violino il presente regolamento.
§4 Frode nel gioco:
(1) Ogni giocatore può usare un solo account. Non sono consentiti account molteplici.
(2) Qualsiasi regalo, credito o accordo risultante in un eccessivo vantaggio nel gioco è illegale, l'impoverimento di un account per favorire la crescita di un altro saranno puniti con la cancellazione immediata.
(3) Relazioni commerciali particolarmente proficue, specialmente se estremamente vantaggiose per una sola parte, saranno monitorate attentamente.
(4) Nel caso vengano rilevati dei bug i giocatori sono pregati di farlo presente immediatamente. É vietato sfruttarli per favorire il proprio account o quello dei propri amici.
(5) Lacune o scorciatoie nel sistema di gioco che possano portare ad un incremento del capitale di gioco, non previste dal Gestore e che non siano specificatamente elencate, non possono essere sfruttate per ottenere vantaggi e giocare slealmente. Qualsiasi inosservanza di questa clausola può portare all'immediata cancellazione dell'account. §5 É severamente vietato servirsi di bot o di altri programmi che interferiscono con il gioco.
§6 My Free Farm non si assume alcuna responsabilità per i danni derivanti dal suo utilizzo. Non è previsto alcun risarcimento dei danni.
§7 L'iscrizione può essere cancellata in ogni momento tramite la cancellazione dell'account.
§8 Bisogna ubbedire alle indicazioni fornite dagli amministratori e dai moderatori.
§9 Non è consentito vendere o acquistare oggetti virtuali in cambio di denaro vero.
§10 Nel caso uno di questi paragrafi non sia valido questo non avrà conseguenze di alcun tipo sulla validità degli altri paragrafi.